L’attrice Emma Watson attualmente è impegnata nelle riprese del remake di “Beauty and the Beast” nel quale sarà Belle, la protagonista principale. I due uomini originari dell’Est dell’Europa si trovavano a bordo di un taxi, e stavano discutendo dei dettagli del loro piano, fortunatamente l’uomo è riuscito a capire di cosa stavano parlando e ha avvisato immediatamente i responsabili degli studios.
La notizia “bomba” è stata lanciata dal quotidiano britannico “The Sun” secondo cui l’episodio si sarebbe verificato lo scorso venerdì. Nello stesso giorno infatti è stata rafforzata la sicurezza e fuori dalla roulotte dell’attrice è stata piazzata una guardia che non la perde d’occhio nemmeno un secondo.
La giovanissima attrice Emma Watson è impegnata in una serie di campagne contro la disuguaglianza di genere e lo stalking. Nel 2011 anche lei è stata vittima di stalking; quando studiava alla Brown University, ha ricevuto lettere minatorie che l’hanno portata ad assumere un body guard. Anche lo scorso anno, un uomo ossessionato dall’attrice è riuscito ad irrompere sul set di un film in cui stava recitando.
Il tabloid “Mirror” però ha smentito la notizia in quanto una fonte anonima ha rivelato che la denuncia del tassista era “priva di fondamento”. I portavoce degli studios ed Emma Watson hanno le bocche cucite sulla vicenda.