Donna

Quest’autunno vince chi osa: torna il make up aggressivo

L’imperativo è osare, e bilanciare la noia ed il freddo autunnali con tanti colori e tanta voglia di divertimento.
Dopo le direttive sull’abbigliamento per quest’autunno appena iniziato, è l’ora delle tendenze nel campo della bellezza.

Se sotto il sole d’estate ad imperare erano la semplicità dei trucchi waterproof, gli addetti ai lavori hanno ideato per la nuova stagione uno stile diametralmente opposto, per un 2014/2015 tutto da scoprire.

Tornano le atmosfere vintage, con un occhio strizzato ad un passato romantico e l’altro verso atmosfere storiche ormai perdute nel tempo. Punto di riferimento principale è il Moulin Rouge, con le sue serate travolgenti e peccaminose ricche di pericoli ed amori estremi, che andrà ad influenzare il trucco di quest’anno con incarnati incipriati, rossetti con tonalità accese e rosa sulle guance.

Prada, Max Mara, Alice+Olivia, Philosopy…queste solo alcune delle griffe che hanno aderito entusiasticamente a questo trend. Ed il colore invade anche il mondo della moda grazie a Stella Jean, Christian Dior, Arora e Chanel.

Gli accessori saranno invece all’insegna della naturalezza, con intrecci semplici e materiali classici. Per chi vorrà essere impeccabile durante questo autunno, il consiglio è di osare con il trucco, per uno stile più che mai graffiante e provocatorio.

 

5 Comments

Leave a Response