Musica

Raffaella Fico cantante: il video di “Déjà vu”

La carriera di Raffaella Fico è piena di esperienze. Tutto iniziò con la sua partecipazione al Grande Fratello e grazie alla sua avvenenza Raffaella è diventata ben presto una showgirl molto richiesta e ha partecipato anche al reality “L’Isola dei famosi“.

Nota alla cronaca rosa, soprattutto per la sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, la camaleontica Raffaella ha deciso di tentare la strada della musica. Il primo singolo intitolato “Rush” (come l’album) ha riscosso grande successo sui social dopo la presentazione ufficiale al programma “Quelli che…”, così la gieffina a distanza di qualche mese ritorna con “Déjà vu”. Questa volta per la presentazione ha scelto il seguitissimo salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso “Domenica Live”. La rete è divisa, ma Raffaella è decisa ad andare avanti.

Impegnata a “Tale e Quale Show” di Carlo Conti, la Fico ha trovato anche il tempo per organizzare un tour che arriverà in molte città italiane e che si concluderà il 17 Dicembre a Milano. Un vero e proprio spettacolo con ballerini e tanti ospiti speciali amici di Raffaella.

In “Déjà vu” Raffaella canta “Do you love me, Do you love me not, boy?”. Chissà a chi sarà rivolta questa domanda, visto che la showgirl ha dichiarato di essere particolarmente legata a questo pezzo.

Il videoclip, appena è stato pubblicato su YouTube ha ricevuto numerose visualizzazioni. La sua particolarità è di essere interattivo: è l’utente che sceglie il finale, il déjà vu.

Leave a Response