AutoNuove uscite

Renault: la Clio Graphite conquista con eleganza e tecnologia

[adintend_ads_title]

Per ora disponibile solo per il mercato francese, la nuova Clio in versione limitata Graphite sembra destinata a riscuotere un successo notevole.

L’utilitaria Renault, fin dal suo debutto sul mercato, ha saputo conquistare gli automobilisti europei grazie alla sua linea dinamica e sportiva che nel corso degli anni si è rinnovata risultando quindi sempre attuale.
Questo modello in edizione limitata, in Francia, è stato reso disponibile nelle due versioni familiare e hatchback e comprende di serie un pacchetto di optional molto ricco che, secondo alcuni calcoli, permette al cliente risparmiare un po’ più del 5% rispetto all’acquisto di una Clio in versione standard con le stesse dotazioni.
Nell’idea di rinnovamento avuta da Renault per la su autovettura ci sono due parole chiave che rendono bene l’idea della strada che è stata percorsa dalla casa francese: connettività ed eleganza.
La vettura è stata dotata di un tablet con cui si può completamente gestire il sistema di infotainment della vettura e che può essere collegato ai dispositivi mobili degli automobilisti come smartphone o lettori multimediali, oltre che a internet attraverso rete wi fi o utilizzando la connettività dello smartphone.

[ai_ads]

Sul fronte dell’eleganza, invece, la vettura si presenta con una livrea nera splendente arricchita da dettagli grigi come ad esempio la calandra, dettagli tono su tono in nero opaco come la parte posteriore degli specchietti retrovisori, il tutto illuminato dai cerchi in lega con effetto diamantato; tra le dotazioni di serie non mancano nemmeno i vetri posteriori oscurati, che rendono la Clio Graphite un’utilitaria di grandissimo impatto.
Il prezzo di partenza per il mercato francese è di 17.100 euro.

Clio-2

Leave a Response