[adintend_ads_title]
In questo senso Renault ha fatto un grandissimo lavoro presentando gli ultimi dettagli e il listino prezzi per il suo Koleos, versione aggiornata del suo suv, che verrà portato ufficialmente a disposizione degli automobilisti italiani solo in Primavera dopo essere stato presentato al mondo allo scorso Salone dell’auto in Brasile.
Rispetto all’edizione precedente, questo modello si differenzia soprattutto sulla parte anteriore, dove il frontale è stato completamente rivisto e dotato di un nuovo paraurti e di una calandra cromata molto più elegante, spezzata al centro dalla grande losanga simbolo del marchio.
Per il mercato italiano verrà resa disponibile in due versioni, la Live e la Energy, entrambe molto ricche di optional di serie. Nel primo caso ci sono i cerchi in lega da 17 pollici i sensori di parcheggio e un sistema di supporto e assistenza per la partenza in salita, oltre al pacchetto sicurezza che comprende anche gli airbag laterali. Nella versione più completa, invece, l’allestimento è completato da un sistema stereo Bose con possibilità di connessione USB e rivestimenti in pelle pieno fiore su fiancate e sedili, di cui quelli anteriori riscaldati; nella versione Energy, inoltre, i sensori di parcheggio posteriori vengono sostituiti da una telecamera posteriore la cui immagine viene riportata sul tablet presente in cabina, innovazione multimediale di Renault, dal quale possono essere controllati tutti i dispositivi connessi.
[ai_ads]
Per il mercato italiano Renault ha previsto esclusivamente due motorizzazioni diesel da 2,0 di cilindrata, una da 150 cavalli e una da 175 cavalli, con prezzi che partono da 30.100 euro per il modello base.