L’ironica Bridget Jones, idolo delle donne imperfette di tutto il mondo ma che si piacciono, questa volta ha fatto davvero un brutto pasticcio. L’attrice Renée Zellweger ha spesso cambiato forma fisica per vestire i panni dell’impacciata ragazza protagonista di una serie di film tratti dai libri di Helen Fielding. Da formosa a filiforme il cambiamento non è sconvolgente, ma l’attrice 45enne ha stupito tutti gli invitati alla serata di gala organizzata da Elle US “Women in Hollywood” giunta ormai alla sua 21esima edizione.
Renée Zellweger sul red carpet ha sfoggiato un nuovo volto, tanto da sembrare irriconoscibile. Rughe sparite, pelle liscia e occhi grandi e ammiccanti. Dov’è finita Bridget Jones e quello sguardo che ha fatto capitolare il signor Darcy?
Sui social la notizia è diventata il tormentone del giorno. Alcuni hanno notato l’incredibile somiglianza con Robin Wright, l’attrice ex moglie di Sean Penn. Renée non ha mai fatto mistero delle sue frequenti visite nello studio del chirurgo estetico per qualche ritocchino, ma stavolta qualcosa deve essere andato storto perché la nuova Bridget non piace proprio ai fan.
Riservata, schiva e impegnata a studiare proprio per il ritorno della Jones sul grande schermo. Sarà un’esigenza di copione? Le star che hanno cambiato aspetto per calarsi nei panni di un personaggio sono molte (Matthew McConaughey per “Dallas Buyers Club” ha perso 23 chili).
[…] ma che in realtà sono responsabili dell’invecchiamento precoce del viso e della comparsa di rughe. Ecco le dieci abitudini peggiori che causano le […]