Stando a quanto riportato dai maggiori siti e giornali di gossip americani, sarebbe stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di ventuno anni all’interno della piscina di casa di Demi Moore. Una scoperta macabra che ha subito posto sotto l’attenzione dei media la splendida attrice che, dopo aver appreso la notizia, sembra sia ancora in stato di choc.
Una notizia che ha scosso l’America ma che non vede in nessun modo coinvolta la Moore: infatti, come da tutti i principali siti e giornali confermato, l’attrice e la sua famiglia erano fuori città, dunque nessun tipo di coinvolgimento con la morte del ragazzo, annegato all’interno della piscina presente nel giardino di casa di Demi Moore.
Alla base della tragedia probabilmente una festa finita male all’interno del giardino dell’abitazione, anche se molti sono gli aspetti oscuri della notizia che ancora cercano una spiegazione. Innanzitutto capire quale eventuale coinvolgimento possano avere i figli, poiché stando alle parole dei vicini sembra che spesso i figli di Demi Moore organizzavano feste all’interno del giardino della casa di New York. Feste che erano sia di giorno che di notte e che avevano luogo proprio nel giardino e nella zona della piscina dove è avvenuto il macabro ritrovamento.
Nel frattempo, la polizia americana ha subito provveduto ad aprire le indagini per capire come i ragazzi abbiano avuto accesso alla casa e quali sono i motivi che hanno portato nel giardino il ragazzo ventunenne morto in acqua. Potrebbero dunque essere sotto l’attenzione della polizia i figli di Demi Moore che secondo i vicini erano in casa da qualche giorno, prima che accadesse il fatto.
Dunque attente le valutazioni delle autorità con Demi Moore che è ancora in stato di choc e cercherà di capire cosa effettivamente sia successo all’interno del suo giardino. Altre fonti americane parlano di una festa organizzata dal custode della casa e che il ragazzo morto sarebbe accidentalmente scivolato finendo in acqua senza la responsabilità di alcuno e senza che nessuno se ne accorgesse.