Musica

Robbie Williams ritorna in Italia, doppia tappa a luglio

Dopo Madonna, la regina indiscussa del palcoscenico internazionale, anche Robbie Williams, l’ex cantante dei Take That, arriva in Italia raddoppiando le sue tappe.

I fan italiani avranno la possibilità di poter partecipare due volte al suo nuovo attesissimo tour “Let Me Entertain You Tour”, che avrà inizio a Madrid il 25 marzo e arriverà in Italia il 7 luglio presso la capitale all’ippodromo delle Capannelle durante il “Rock in Roma”, e il 23 luglio a Lucca a Piazza Napoleone al “Lucca Summer Festival”.

Il 41enne artista britannico, dopo vent’anni di carriera e milioni di dischi e biglietti venduti in tutto il mondo, regalerà ai suoi fan una raccolta molto vasta di hits di musica contemporanea e riprenderà anche tutte le canzoni più note nel suo repertorio musicale.

Il “Rock in Roma” ha così aggiunto nella propria scaletta anche il nome di Robbie Williams insieme a cantanti internazionali come Muse, Stromae e Lanny Kravitz.

I biglietti per il concerto previsto al “Rock in Roma”, saranno disponibili su siti autorizzati dalle ore 10.00 di mercoledì 25 marzo 2015 e avranno un prezzo che varierà dai 79,00 € per il posto in piedi ai 115,00 € per la tribuna laterale non numerata.

Per i più curiosi, i dettagli del nuovo concerto all’Ippodromo Capannelle di via Appia Nuova saranno invece presto disponibili e consultabili in rete.

 

Leave a Response