La caccia alla convenienza è aperta! Dal 2 luglio iniziano i saldi e donne e uomini sono pronti fuori dai negozi dei centri cittadini, per acquistare i capi della nuova collezione primavera-estate.
La crisi non intralcia i consumatori ideali degli acquisti. I saldi si apriranno per prima il 2 Luglio a Napoli; a seguire Puglia e Basilicata il 3 Luglio. Nei giorni successivi i saldi 2015 sono attesi anche dal resto delle città italiane. Sulle vetrine compare già l’attesa scritta “SALDI” è tutti sono pronti a comprare abiti delle nuove collezioni a prezzi scontatissimi.
Alcuni negozi sono pronti ad aprire la corsa dei saldi partendo già dal 50% di sconto.
Le donne soprattutto contano i minuti che separano all’inizio dei saldi; ma c’è da dire che anche gli uomini sono pronti a darsi da fare. Nelle città ormai non aspettano altro che i saldi estivi 2015 e nelle strade principali c’è già un notevole flusso di gente che, avvicinandosi e scrutando le vetrine, adocchia la t-shirt o il vestito che acquisterà a prezzo scontato nei prossimi giorni.
Negozi preparatevi: siamo pronti il 2 luglio ad aprire il nostro portafoglio e acquistare gli indumenti più belli ad un prezzo scontatissimo.