Video

Samsung: in Italia solo dal 2016, il nuovo Galaxy Note 5 incanta nei primi spot in rete (video)

In commercio in Europa solamente a partire dal 2016, il nuovo Samsung Galaxy Note 5, sta già suscitando grande interesse e curiosità.

Dotato, come nella versioni precedenti, di un pennino appositamente progettato, la prima novità sta nel modo di estrazione di questo dal cellulare.
Nel Note 5 infatti, sarà presente un piccolo tasto che, se premuto, permetterà l’estrazione della penna per il touch screen.
La precisione nell’utilizzo della nuova penna risulta essere ulteriormente migliorata, con la possibilità di effettuare disegni con righe molto vicine tra loro ma non sovrapponibili. Non mancano neppure le novità lato software che prevede un nuovo menù Air command, che faciliterà l’apertura delle nostre app preferite, consentendo inoltre di poter prendere appunti anche a schermo spento o la compilazione di documenti in pdf.
Ulteriore innovazione riguarda i video. Nel momento in cui ci interesserà lo screen di un particolare momento. Infatti, basterà procedere con un doppio ‘tap’ con la penna touch per salvare il fotogramma da noi desiderato.
Lo smartphone, inutile dirlo, inoltre farà registrare l’ennesimo miglioramento in termini di risoluzione della fotocamera,  dotato di un flash di livello.
Inoltre, le linee della nuova versione del Samsung Galaxy Note risultano essere notevolmente rinnovate. Come sottolineato dallo slogan ‘All new design. All powerful pen‘ si nota uno spessore ulteriormente diminuito, in modo da ottenere una maggiore maneggevolezza, e delle linee di contorno particolarmente morbide.

Leave a Response