Gossip e Tv

Scontro tra Striscia e Masterchef: “Stefano era un cuoco professionista!”

Dopo la scoperta, avvenuta grazie a uno spoiler, che Stefano Callegaro non è un cuore amatoriale, ma avrebbe già lavorato per diversi ristoranti di lusso, ieri sera Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, è tornato ad attaccare il programma in onda su Sky.

I giornalisti di Striscia si sono infatti recati in due ristoranti, uno situato ad Adria ed uno situato invece a Porto Viro, dove, senza farsi riconoscere ed usando delle telecamere nascoste, hanno interrogato diversi dipendenti, oltre che i rispettivi capi, che hanno confermato gli impegni lavorativi dello chef Stefano Callegaro in entrambi i ristoranti.

Durante la nuova ripresa è stato inquadrato e messo in risalto anche il servizio fatto da una rivista nel 2012, intitolato “A scuola con Stefano lo chef”, che si soffermava anche sull’attività del vincitore del reality.

Tra queste attività ci sarebbero anche la tenuta di diversi corsi di cucina da parte dello chef Stefano Callegaro ed anche diverse esperienze in alberghi di lusso, che vanno rispettivamente dal Danieli di Venezia fino all’Excelsior.
È proprio il caso di dire che la polemica si sta facendo sempre più accesa e che il caso del concorrente che, passato per cuoco amatoriale e che si è poi rivelato uno chef professionista, farà ancora parlare a lungo.

2 Comments

Leave a Response