Nel prossimo episodio di Squadra antimafia 6, che andrà in onda su Canale 5, il 6 ottobre, sorprendenti sconvolgimenti andranno ad alterare i delicati equilibri tra i colleghi del team antimafia più famoso della televisione.
A dirlo è Marco Bocci a Mediaset, ormai giunta alla sesta stagione. Bocci, che non si è sbilanciato più di tanto, ha affermato che quest’anno fare anticipazioni è più difficile del solito, in quanto la trama è molto complicata ed intricata. L’attore ha però promesso molti colpi di scena, in uno scenario dove il bene ed il male si intersecheranno e si mischieranno, in un turbinio di emozioni che sconvolgerà ed appassionerà gli spettatori.
Bocci, che nella fiction veste i panni di Domenico Calcaterra, ha promesso una nuova stagione ricca di novità e di colpi di scena, dove i sentimenti giocheranno un ruolo essenziale nell’intricata vicenda della squadra antimafia di Palermo. Intanto oggi, lunedì 6 ottobre, in prima serata su Canale 5, sarà trasmesso il quinto episodio della serie, che vedrà la prosecuzione della faida tra i Rizzo ed i Ragno, due famiglie opposte che tentano di imporre il proprio predominio mafioso sul territorio.
Rosy verrà aiutata da Calcaterra, che la proteggerà inserendola in un programma di protezione. Intanto, il personaggio interpretato da Bocci approfondirà le sue indagini sui rapporti tra politica e mafia, cercando di interferire con i loro piani.
Rachele Ragno invece, continuerà a tentare di far luce sulla morte del fratello, ma molti ostacoli si interporranno tra lei e la verità…
[…] offre una programmazione ben distribuita. Canale 5 trasmetterà alle 21.10 una nuova puntata di “Squadra antimafia 6“, con una nuova fase della lotta tra i clan Ragno e Rizzo. Su Italia 1 alle 21.10 andrà invece in […]