Un episodio elettrizzante quello di “Squadra antimafia 6″ andato in onda il 15 ottobre su Canale 5, che ci ha regalato moltissimi stravolgimenti e numerosissime novità.
Domenico Calcaterra, consolidando il suo sodalizio con Arceri, riesce ad entrare nelle grazie dei Ragno, guadagnandosi la loro fiducia e scoprendo così il luogo in cui si nascondono grazie all’aiuto di Rachele. Calcaterra e Rachele hanno infatti un comune scopo: quello di sconfiggere ed annientare Crisalide.
Per perseguire questo scopo il vicequestore è pronto a mentire a tutti: i suoi colleghi, i suoi cari ed i suoi amici, fingendo di essersi venduto alla criminalità organizzata. Prima di raggiungere la bella Rachele però, il vicequestore trascorre una notte d’amore con Rosy, mentre la sconsolata Lara insegue Sandro, di cui è innamorata.
Lo stesso Sandro però, dopo averla baciata, la rifiuta, per la paura di tradire la fiducia di Domenico, non sapendo però che lo stesso Calcaterra è favorevole a quest’amore. Si delinea così un quadro complicato: riuscirà Domenico ad infiltrarsi nell’associazione mafiosa? Come si evolveranno gli amori e le relazioni dei protagonisti? Calcaterra riuscirà a mantenere la sua copertura e quali altre novità ci attendono?
Lo scopriremo nel prossimo episodio, in onda sempre su Canale 5 il prossimo 20 ottobre.
[…] uomini della Duomo di Palermo continuano la loro lotta serrata nei confronti di Crisalide ma Domenico Calcaterra, dopo essersi riavvicinato a Rosy Abate, sembra aver perso la propria lucidità. Le scelte che sta […]
[…] stata una puntata molto ricca quella dello scorso 20 ottobre di “Squadra Antimafia 6“, che ha visto notevoli sconvolgimenti nella trama della fiction. Andiamo quindi ad […]