Il 25 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2, alla seconda stagione, dopo il suo fortunato debutto lo scorso anno.
Sei le coppie in gara, dai navigatissimi Dario e Claudia, insieme da 9 anni, ai neo-fidanzati Amedeo e Alessia (Uomini e Donne), che alle spalle hanno un solo mese, passando per Emanuele ed Alessandra, Gianmarco ed Aurora, Mauro ed Isabella ed infine Salvatore e Teresa, fresca coppia uscita recentemente da Uomini e Donne.
Le coppie, dopo essersi dette “addio”, tra lacrime e promesse, nello splendido scenario offerto dal villaggio “Is Morus Relais” in Sardegna, si tuffano nelle trame del gioco, lasciandosi tentare o cedendo alla malinconia generata dalla forzata separazione.
Dario si fa coinvolgere troppo dalla trainer tentatrice, ferendo Claudia.
Amedeo, al primo falò, cede alla lusinghe di una tentatrice molto aggressiva, deludendo Alessia che però a sua volta, lega con uno dei ragazzi.
Crolla letteralmente Gianmarco nel vedere la sua Aurora tra le braccia di un tentatore.
Gli unici a struggersi d’amore, vivendo poco le dinamiche di gruppo, non interagendo con tentatrici e tentatori, facendo lunghe e solitarie passeggiate pensando al proprio partner a poche centinaia di metri di distanza, sono Teresa e Salvatore.
Quest’ultimo, pazzo d’amore e folle di gelosia, tenta addirittura di fuggire e raggiungere la sua amata, dopo aver visto un’incursione da parte di un tentatore nella sua camera: “Nessuno deve entrare in camera di Teresa“.
La reazione è improvvisa, tanto da lasciare tutti, redazione compresa, allibita e senza parole, dalle radioline della security arriva solo, “Sta scappando“.
Verso dove e per quale motivo, lo scopriremo solo nella prossima puntata…da non perdere!