La storia d’amore tra Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma di Maria De Filippi e il marito Chicco Nalli era cominciata proprio sotto l’occhio delle telecamere più di 10 anni fa. Sposati dal 2005, i due avevano già attraversato in passato numerosi momenti di crisi ma questa volta la rottura sembra davvero definitiva.
A lanciare la notizia di una presunta crisi è il settimanale Top. Sembrerebbe, infatti, che la bionda e irascibile opinionista abbia trascorso le vacanze estive lontano dal marito e dai figli, almeno secondo quanto risulta dalle foto pubblicate dal settimanale che ritraggono Chicco Nalli sulla spiaggia di Sabaudia da solo con i tre figli della coppia: Mattias, Gianluca e Francesco. Tina, in questa occasione avrebbe raggiunto la sua famiglia solo per una visita veloce, dando la chiara impressione che i due, nonostante le discussioni, cerchino di mantenere un rapporto civile per il bene dei tre figli.
I segni di un’imminente rottura si erano già presentati in passato, quando la Cipollari era stata accusata dal marito di averlo trascurato perché passava tutto il suo tempo con i figli. I due dormivano già da tempo sotto lo stesso tetto ma in camere separate proprio perché Tina preferiva dormire con i figli piuttosto che condividere il talamo nuziale con il marito.
Alle lamentele del marito, l’incontenibile vamp di Uomini e Donne non si è fatta scrupolo a sbandierare pubblicamente i numerosi difetti del consorte tra cui il suo morboso attaccamento alla madre.
Alla luce di tutto, sembra, insomma, che questa volta la nota coppia sia davvero sul punto di scoppiare. Qualcuno parla di una pratica di divorzio già avviata ma nessuno dei due protagonisti al momento ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali che confermino la separazione definitiva.
Sarà davvero questa la fine oppure è solo l’ennesimo incidente di percorso per la coppia Tina-Chicco?