Tom Cruise, il figlio adottivo si sposa: l’attore vieta a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio
Tom Cruise ha vietato all’ex moglie Nicole Kidman di prendere parte al matrimonio del figlio Connor, che i due avevano adottato insieme a Isabelle quando erano sposati. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, che cita come fonte un insider, il motivo del divieto imposto dall’attore statunitense sarebbe da ricercarsi in Scientology, l’organizzazione americana basata sui precetti di Rob Hubbard e di cui la Kidman non fa parte. Anzi, la stessa Scientology sarebbe stata alla base della separazione tra Tom Cruise e Nicole Kidman nel 2001 e tra lo stesso divo di Hollywood e Kate Holmes dieci anni più tardi.
Nicole Kidman non potrà partecipare al matrimonio del figlio
La fonte anonima di RadarOnline afferma che la scelta sia stata presa da Tom Cruise e avallata dal figlio adottivo Connor. A questo proposito, è importante ricordare come Connor sia stato cresciuto dal padre e faccia parte a tempo pieno della Chiesa di Scientology. Un motivo più che valido per obbedire ciecamente al padre e accettare così di vivere il giorno del matrimonio senza la madre.
Non sarebbe nemmeno la prima volta che Tom Cruise vieta alla Kidman di presenziare alle nozze dei suoi figli. In passato, infatti, all’attrice australiana toccò la stessa sorte per il matrimonio di Isabelle, che di recente è tornata a parlare in termini entusiastici della comunità religiosa di Scientology. Isabelle, che oggi ha 26 anni, ha dichiarato che grazie a Scientology è riuscita a superare i problemi del passato e oggi è una donna profondamente diversa. Nella sua lunga intervista, la ragazza non ha mai nominato la madre.
Il matrimonio del figlio di Tom Cruise con Silvia, la Principessa di Scientology
Connor si sposerà a breve con Silvia, una ragazza appartenente alla stessa Chiesa di cui il padre Tom Cruise è uno dei membri di maggiore spicco. Tutti i media nazionali hanno descritto la giovane donna italiana promessa sposa a Connor come la “Principessa di Scientology“, a testimonianza dell’alto grado che la ragazza ricoprirebbe all’interno di quella che da molti viene indicata come una vera e propria setta religiosa.