È stata una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera all’Isola dei Famosi. I naufraghi si aspettavano di tutto ma non una tripla eliminazione dei concorrenti rimasti in gara.
Il primo ad abbandonare l’isola è Alex Belli, che perde la sfida della nomination. L’attore di Centovetrine non ha avuto una settimana facile e ha litigato praticamente con tutti a causa del cibo e dei suoi atteggiamenti troppo sospetti nei confronti degli altri e il pubblico da casa ha deciso di eliminarlo alla sua prima nomination. Alessia Marcuzzi gli offre la possibilità di andare a Playa Desnuda e sfidarsi con Rocco Siffredi, ma nonostante il coraggio di spogliarsi non riesce a battere la sfida e deve abbandonare il gioco.
La seconda eliminazione della serata riguarda Andrea Montovoli. Gli autori fanno sfidare le donne contro gli uomini e, grazie alle Donatella, il gruppo delle ragazze porta la vittoria a casa. La prova leader è invece vinta da Brice Martinet che decide di mandare al televoto Valerio Scanu e Cristina Buccino, ma la ragazza perde contro il cantante.
Come da prassi, Andrea e Cristina sono mandati a Playa Desnuda ma entrambi decidono di non spogliarsi e lasciare così definitivamente il gioco. Durante la semifinale viene smantellata definitivamente anche Playa Desnuda. Rocco Siffredi torna così dagli altri concorrenti rimasti in gara a Playa Uva.
Valerio Scanu riceve a sorpresa anche la telefonata di Maria De Filippi, che lo incoraggia ad andare avanti e a credere in se stesso. Nei momenti finali della puntata arrivano le nuove nomination e con la vittoria di Brice nella prova leader, il francese si aggiudica il primo posto nella finale di lunedì prossimo. Il televoto mette Valerio Scanu contro Rocco Siffredi, una bella sfida considerata, l’importanza che hanno avuto entrambi durante queste settimane trascorse sull’isola. Non resta che aspettare la finale per scoprire chi vincerà questa decima edizione dell’Isola dei Famosi.
[…] Canale 5, non perdetevi la finale dell’Isola dei famosi, chi vincerà l’edizione […]