“Tu sì que vales”, un bacio sancisce la fine della guerra tra Emma Marrone e Belen Rodriguez
È stato il nuovo talent show di Canale 5 a permettere alla cantante Emma Marrone e a Belen Rodriguez di trovare un’occasione per riappacificarci dopo le pesanti accuse e i reciproci dispetti degli ultimi tempi. Il programma vede la Rodriguez nel ruolo di presentatrice, mentre la Marrone è uno dei giudici popolari assieme al trio dell’ex “Italia’s got Talent”, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Sono ormai trascorsi 3 anni da quando Belen vide e si innamorò dell’allora ragazzo della Marrone, Stefano De Martino. Belen ha finito per conquistare De Martino, “rubandolo” alla Marrone e causando pesanti invettive da parte di quest’ultima. Successivamente Belen è convolata a nozze con Stefano, dal quale ha avuto anche un figlio.
Da allora, con la Marrone, è stato il gelo più totale, ma ora è arrivato il tanto sospirato segno di pace, un bacio, immortalato dalle foto di Tgcom24.
La notizia è subito rimbalzata tra i vari siti di gossip, anche perché questo gesto non era per nulla atteso, vista l’assenza di rapporti tra le due ragazze. Dopo il bacio, Emma ha abbracciato Belen, apparendo molto sorridente e serena, mentre la stessa Belen ha voluto commentare con una frase ironica l’avvenuta riappacificazione.
Non solo un gesto di circostanza, dunque, ma anche complimenti reciproci che sembrano far pensare ad una pace vera e propria e non solo ad una trovata televisiva. A confermare la ritrovata armonia sono arrivate anche delle foto che ritrarrebbero Belen e Emma sedute nello stesso ristorante, anche se a due tavoli diversi; forse si trattava di una prova generale prima dell’effettivo passo avanti della Marrone.
Su Facebook sono già apparsi i primi commenti da parte dei fan; alcuni sono felicissimi per quanto avvenuto mentre altri sono meno accondiscendenti e non perdonano a Belen il fatto di aver rubato il ragazzo a quella che, ai tempi, era una sua amica.
[…] felicità di essere davanti al proprio idolo, però, è subentrata la delusione quando Emma Marrone non ha risposto in alcun modo ai richiami dei suoi ammiratori. Dopo poco meno di un’ora, la […]
[…] e ‘Se sei così, ti dico sì’ dell’anno successivo (firmato da Eugenio Cappuccio), Belén Rodriguez torna a recitare al cinema e lo fa in una commedia dal titolo ‘Non c’è 2 senza […]
[…] bella argentina Belen Rodriguez, proprio in questi giorni, ha firmato con la casa discografica Warner Music Italia un contratto per […]
[…] oltre a diverse edizioni di ‘Striscia la notizia’, Virginio Scotti, in arte ‘Gerry‘, ha annunciato che l’esperienza col tubo catodico volge al […]