Tutti i dettagli del matrimonio più atteso dell’anno tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Grandissima attesa per le nozze vip più attese dell’anno, ovvero quelle tra la giornalista e conduttrice tv Beatrice Borromeo e il rampollo monegasco Pierre Casiraghi. Quest’ultimo ha finalmente messo la testa a posto e sposare la sua bellissima Beatrice.
Il matrimonio avrà più eventi al suo interno, il primo dei quali vedrà il rito civile a Monaco il prossimo sabato 25 luglio. Il prossimo primo agosto invece ci sarà la gran cerimonia sull’isola di San Giovanni delle Borromee di proprietà della famiglia della futura sposa.
Si tratta sicuramente di due dei rampolli delle famiglie nobili più in vista del momento, anche se Beatrice seppur nata da due aristocratici non ha alcun titolo nobiliare in quanto nata in assenza di matrimonio tra i due genitori.
Al momento, i due fidanzatini stanno spendendo le loro ultime ore da persone libere a Saint Tropez.
Il 25 luglio è prevista quindi una cerimonia molto semplice ed intima con gli amici ed i parenti più stretti, con a seguire un l’aperitivo nel Giardino del Palazzo Reale.
La cerimonia religiosa sul Lago Maggiore invece dovrebbe vedere la presenza di ben 600 invitati, di cui però non si conoscono i nomi. Anche l’immagine di Beatrice sarà ben diversa nelle due cerimonie. Infatti mentre nel primo rito civile a Monca indosserà un vestito di Valentino, per quello religioso invece ha preferito un modello disegnato da Armani.
Indiscrezioni sul matrimonio ci sono arrivate poi anche in materia di regali. La coppia ha infatti creato un’innovativa lista nozze con doni che vanno da appena cento euro fino ad arrivare a ben più preziosi doni fino a 13000 euro.
Non mancano all’interno della lista oggetti rari e bizzarri come libri di viaggio, fotografie famose, ma anche rare letterature erotiche.
Un ultimo pensiero va poi anche ai meno fortunati. Gli sposi hanno infatti deciso di raccogliere fonti per aiutare oltre cento minori sbarcati in Sicilia senza genitori.