Misteri

Ufo: ancora un avvistamento in Messico, oggetto non identificato ripreso da una webcam (video)

Nuovo avvistamento Ufo in Messico: nell’area del vulcano Popocatepetl è stato avvistato un “oggetto volante non identificato”, la cui forma era discoidale e il colore nero.

A catturare le spettacolari immagini dell’ufo è stata la camera impiegata per monitorare l’attività del vulcano, la quale ha immortalato il disco volante sorvolare la cima del Popocatepetl. E il binomio fra questo vulcano e gli avvistamenti sembra essere proprio stretto, visto che non è la prima volta ( come si può constatare dei diversi video rpesenti a fondo articolo) che in questa zona si assiste al passaggio di strani oggetti nel cielo.
Alle testimonianze di molte persone, che hanno affermato di aver avvistato più volte degli Ufo in quest’area, si aggiungono i filmati effettuati da alcuni ricercatori, che sono riusciti ad immortalare questi insoliti velivoli, che addirittura entravano e poi uscivano proprio dalla bocca del cratere. La domanda che a questo punto tutti si pongono è come mai il vulcano attiri queste strane attività, che in tanti non esitano a definire extra-terrestri?

L’ultimo avvistamento, effettuato da un noto ufologo, si è verificato lo scorso 10 Marzo; le foto sembrano non lasciare spazio a dubbi, o meglio ne alimentano parecchi: l’oggetto in volo ha la forma di un disco ed è effettivamente difficile dare una spiegazione razionale alla sua presenza.
Alcuni fra ufologi e ricercatori più convinti si dicono certi che il vulcano ospiti al suo interno addirittura una base aliena: mancano le prove per poter confermare tale ipotesi, ma l’incremento degli avvistamenti nella zona nel corso degli ultimi anni getta più di un sospetto.
Il Popocatepetl in termini di altezza è il secondo vulcano del Messico e dista circa 70 chilometri da Città del Messico. Il nome deriva da una divinità di origine azteca, venerata dai cosiddetti “guardiani del vulcano“.

2 Comments

Leave a Response