Succede nella periferia della capitale, dove il 12 Aprile scorso a Roma, un ignaro fotografo ha ripreso uno strano oggetto nel cielo.
Subito la notizia ha fatto scalpore ed è arrivato al Centro Ufologico Mediterraneo che ne ha analizzato le immagini. Colui che ha ripreso le immagine è un fotografo professionista di moda e spettacolo e stava semplicemente riprendendo un aereo di linea che passava sopra casa sua, quando nell’obiettivo è entrato anche qualcos’altro. Del soggetto delle sue riprese non si era nemmeno accorto, almeno fino a quando non ha scaricato il documento sul proprio computer. Gli esperto del Centro Ufologico Mediterraneo che hanno analizzato le immagini hanno confermato che non si tratta assolutamente di un aereo, data la sua forma molto particolare. Per loro è anche molto semplice escludere che si possa trattare di un qualsiasi tipo di volatile, principalmente perché l’altitudine è troppo elevata per qualsiasi specie, e poi anche perché quest’oggetto presenta luci su buona parte della sua superficie.
Nello specifico, queste luci, si accendono e si spengono ad intermittenza ed in punti diversi della superficie del velivolo, questo alimenta ancora di più il mistero, infatti gli esperti non riescono a definire che cosa esso sia. Il mistero per adesso rimane, dato che nonostante la foto sia stata opportunamente ingrandita ed editata per incrementarne i dettagli, non si è ancora in grado di dargli una giusta provenienza.