Diversi avvistamenti di oggetti volanti non identificati hanno interessato, negli ultimi mesi, svariati siti nucleari in Francia ( e non solo) e, addirittura, i cieli sopra l’Eliseo, nonché alcuni siti storici.
L’ultimo avvistamento in ordine di tempo è stato individuato dalla famosa ufologa Anna Toth, lo scorso 27 Febbraio, nei pressi della Tour Eiffel a Parigi.
La ricercatrice ha estrapolato le immagini della misteriosa apparizione da una webcam che trasmette in diretta su internet; le immagini mostrerebbero uno strano oggetto fluttuante, che emana una luce molto intensa e pulsante. L’oggetto non identificato presenterebbe la forma di un diamante, come molti altri UFO già osservati in molti altri avvistamenti nei cieli di tutto il Pianeta e resterebbe visibile per circa trenta minuti, prima di scomparire improvvisamente dai fotogrammi, come se si fosse volatilizzato.
Mentre i media sospettano si tratti semplicemente di droni, le testimonianze e gli avvistamenti si moltiplicano in tutto il territorio francese e gli esperti si sono mostrati sempre più interessati al fenomeno. Le autorità hanno dichiarato di non sapere nulla circa l’impiego di droni nelle zone interessate e il Governo francese sembra essere in allerta per il misterioso fenomeno, che comincia ad assumere dimensioni importanti e che è al vaglio dei principali ricercatori e studiosi mondiali del settore.
[…] diretta del notiziario del canale “Koco5“, emittente dell’Oklahoma, un presunto Ufo è stato ripreso dalle telecamere mentre attraversava […]
[…] corso di una diretta del notiziario del canale “Koco5“, emittente dell’Oklahoma, un presunto Ufo è stato ripreso dalle telecamere mentre attraversava l’inquadratura.L’avvistamento è avvenuto […]