Gossip e Tv

“Un’altra vita” – Confusioni sentimentali e gravidanze inaspettate

Mentre Emma è intenta a sorseggiare un caffè nel giardino di Antonio, Pietro sbarca sull’isola per incontrarsi con la madre e le rivela subito di non vedere l’ora di rivedere le sue figlie ed Emma.

Margherita è pensierosa e non sa se dire o meno a Riccardo che pensa di essere incinta, i suoi dubbi però sono subito messi da parte per via della chiamata della nonna che la informa dell’arrivo del padre.

Anna si accorge degli incontri tra Pietro e Emma, ne chiede spiegazioni al marito ma lui nega tutto.
Emma cerca di perdonare Pietro, per provare ad accontentare la suocera e le figlie, e manda un messaggio ad Antonio per dirgli che non si potrà fare sentire per un po’.
La donna è però assalita dai dubbi, incontra Antonio (Daniele Liotti) in clinica e gli dice di volere del tempo per riflettere, dice a Pietro che non riesce a perdonarlo e parlando con Margherita, del suo rapporto con Riccardo, capisce che c’è qualcosa che non va.

Anna, svegliatasi agitata per via di un incubo, comincia a cercare le foto della piccola Sofia e ritrovandole, sembra aver ritrovato anche il sorriso.
Don Mario porta i bambini in giro per le case per benedirle e arrivati alla casa di Antonio, Anna scambia Camilla per una bambina di nome Sofia.

Pietro confessa ad Emma di essere ancora innamorato di lei ma lei non si lascia convincere e gli impedisce di baciarla.
Antonio va da Emma per farsi medicare una ferita, ma i due finisco per baciarsi, lei però si sente in colpa e lo manda via.

Margherita scopre di aspettare un bambino, va in caserma per dirlo a Riccardo ma lui non sembra preoccuparsene, poi alla fine dell’episodio sembra scappare via da Ponza.

Pietro chiede ad Emma di perdonarlo e aiutarlo nel processo.
Le bambine scoprono che Pietro deve ripartire e Margherita scoppia a piangere fra le braccia della sorella.

2 Comments

Leave a Response