Buone notizie per tutte le One Directioners! A poche settimane dall’annuncio della separazione di uno dei suoi membri, gli One Direction tornano a far parlare di sé anche se in modo completamente diverso.
La notizia di un mese fa sulla decisione di Zayn di lasciare il gruppo dopo 5 anni di successi ha lasciato le fan piuttosto spaesate e amareggiate, ma “lo spettacolo deve andare avanti” e la giovane band anglo-irlandese non ha nessuna intenzione di perdere tempo. Proprio per questo i 3 amici ripartono alla grande con una delle tante iniziative a sfondo benefico a cui hanno partecipato in questi anni (tanto per ricordarne qualcuna: la campagna contro il bullismo, il supporto come ambassador alla lotta contro il cancro tramite la Trekstock, ecc…).
Questa volta non saranno solo dei “semplici” testimonial di un evento. Gli One Direction infatti si sono offerti come premio per la fortunata vincitrice (o vincitore) da sorteggiare tra tutti i partecipanti ad una raccolta fondi per la lotta contro il cancro.
L’interessante e ambito premio consiste nell’incontro con la band nel backstage del concerto del 24 settembre a Londra. Volo e hotel compresi. Ci sono comunque anche i cosiddetti “premi di consolazione”, cioè magliette e autografi degli One Direction.
Il concorso è iniziato il 15 aprile ed ha già riscosso un notevole successo. Ha come obiettivo il raggiungimento di 100.000$. Per parteciparvi non sono necessarie grandi cifre (com’è giusto che sia). Ognuno dona quello che può secondo le proprie possibilità e concorre comunque all’estrazione.
I tempi sono piuttosto ristretti, quindi agli interessati non resta che dare un’occhiata alle condizioni di partecipazione a questo link http://www.prizeo.com/prizes/one-direction/a-trip-to-london/default?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=onedirection&utm_content=onedirection
Buona fortuna!
[…] i fan degli One Direction potrebbero presto subire un altro importante colpo, dopo quello inflitto dall’abbandono del […]