La modella spagnola Rocio Munoz Morales (27 anni) ha conquistato tutti, in primis il suo attuale compagno, Raoul Bova (43 anni), separato dall’ex moglie Chiara Giordano dalla quale è già diventato padre. Rocio e Raoul sono fidanzati ormai dal 2013 e le voci su una possibile gravidanza di lei si sono subito fatte sentire. Già a Giugno 2014 infatti la coppia era stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna, ma la notizia sulla dolce attesa era in realtà una bufala, avvalorata poi anche dalla smentita della diretta interessata.
Ora, le voci si fanno sempre più insistenti e a confermarlo sarebbero stati proprio gli amici del sex symbol italiano (preferendo però il più assoluto anonimato). Anche se da lei non è arrivata ancora alcuna dichiarazione…
In questi giorni, tuttavia, pare che la bella modella spagnola abbia voluto anticipare uno shooting fotografico per promuovere una linea di abiti da sposa. Forse per evitare che si notassero troppo le curve da futura mamma?
Per quanto riguarda gli altri impegni della coppia, ricordiamo il Giffoni Film Festival dove gli occhi della stampa erano tutti puntati sul pancino di Rocio ma, complice anche un look che non avrebbe avuto problemi a nascondere una gravidanza in corso, non si è intravista proprio nessuna curva sospetta.
Novella 2000 è però certa dello scoop e annuncia che la coppia sia davvero in attesa di una femminuccia e che il parto sia previsto per la fine dell’anno. Ora, non resta che aspettare una conferma ufficiale e chissà che non saltino fuori foto rivelatrici, con complici le vacanze estive e qualche bikini succinto…