Il ballerino ha dato poche ore fa la notizia ai fans su Facebook e su Instagram mentre si trova in vacanza in Sardegna con la sua compagna.
“La mia bella Charlotte Lazzari mi renderà padre” ha scritto sui social network.
Kledi Kadiu e la sua collega francese si frequentano ormai da sei mesi, nonostante la notevole differenza d’età: il ballerino ha 41 anni, mentre la bella francese ne ha 23. Incuranti, però, dei diciotto anni di differenza, i due sembrano molto affiatati e, soprattutto, innamorati, come testimoniano le foto che li ritraggono insieme che Kledi Kadiu ha postato di recente su Instagram ed altri social.
La bambina in arrivo segnerà un ennesimo successo per il ballerino albanese che ha affermato:
“Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare”.
Per entrambi i futuri genitori, infatti, si tratta del primo figlio.
Prima di annunciarlo sui social network, il futuro papà aveva comunicato la notizia all’Adnkronos, una famosa agenzia di stampa italiana. E’ arrivata, poi, la sua conferma tramite Facebook ed Instagram.
“E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte”.
Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo coronata da molti successi e soddisfazioni, il ballerino è pronto a mettere in secondo piano il suo lavoro per dedicarsi alla sua famiglia e, in particolare, alla bimba in arrivo che, avendo due genitori ballerini professionisti, non potrà non avere la danza nel sangue.
“Finiti i miei impegni”, ha affermato il prof di Amici, “posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”.
Uno degli ultimi appuntamenti che vedranno il ballerino albanese come protagonista sarà il “Contemporary Tango“, spettacolo che andrà in scena il 3 ottobre al Teatro Verdi di Padova.