C’è, forse, aria di crisi nella celebre coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga?
Non si sa. I due, infatti, non hanno ancora confermato, smentito o rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda, di certo, non li vediamo insieme, né sulle scene né sui social network, già da un bel po’ di tempo.
Ma torniamo alle foto incriminate. Francesco Renga si trovava a cena in compagnia di alcuni amici, tra cui Diana che, dopo essere stata beccata durante la serata in atteggiamenti confidenziali con il cantante, l’ha seguito fino a casa sua, per poi andarsene soltanto il mattino seguente, indossando gli stessi vestiti del giorno prima. Pare che la bionda misteriosa, una volta lasciato l’appartamento, abbia seguito l’artista a un suo concerto, parte del “Tempo reale extra tour“, al quale Renga è impegnato da qualche mese.
Ambra, nel frattempo, si trovava a Roma, più precisamente a Cerveteri, con i suoi figli, a casa della madre.
Che i due non stiano trascorrendo insieme le vacanze sembra ormai evidente, ma per capire se Diana possa essere una vera minaccia per la stabilità della coppia, che già in passato ha attraversato dei momenti difficili, ma che poi ha superato, dimostrando di avere una grande forza e solidità, bisognerà aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse del cantante.
Lo rivedremo in compagnia della moglie Ambra o di questa bionda misteriosa? Per il momento godiamoci il suo tour, che il 3 Settembre farà tappa in Piazza della Loggia.