Fiori d’arancio a Uomini e Donne, ma questa volta la figura centrale, quella del tronista, non c’entra.
Ad aver convolato a giuste nozze è infatti Martina Giuffrida, ex corteggiatrice e protagonista di una breve e travagliata relazione con l’allora tronista Diego Ciaramella. Archiviato Diego da più di un anno, Martina ha pronunciato il fatidico “sì” a Gaetano Berardinelli, agente di personaggi dello spettacolo. Smessi da tempo i panni della corteggiatrice, ora la Giuffrida si definisce donna e moglie felicissima. È lei stessa a raccontare la sua sorpresa nell’aver trovato relativamente presto, pochi mesi dopo l’addio a Ciaramella, un uomo capace di farle battere il cuore e di ridarle la felicità.
“Per ridere“, spiega Martina, “abbiamo provato un anellino simile alle fedine”, per poi scattare un classico selfie fingendo di essere dei novelli sposini.
Quella che si era sviluppata come una giocosa amicizia, dunque, si è rapidamente tramutata in qualcosa di più forte. Il primo bacio la sera dopo, una vacanza romantica a Marina di Camerota, e Gaetano e Martina hanno capito di non poter più fare a meno l’uno dell’altra, un amore del quale le nozze, questa volta vere, sono state il traguardo naturale. “Tutto arriva quando meno te lo aspetti!“, ha concluso raggiante l’ex corteggiatrice.
Porte chiuse per l’imprenditore napoletano Diego Ciaramella, con il quale la relazione era finita ormai da un anno e mezzo. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, sviluppando un’intesa che aveva fatto ripetutamente chiacchierare spettatori e opinionisti del programma. Gli attacchi della bionda vamp Tina Cipollari a Ciaramella avevano poi contribuito all’abbandono del programma da parte di quest’ultimo, ma non avevano fermato la liaison che nel frattempo stava nascendo. Martina e Diego continuavano a sentirsi anche al di fuori del programma, finchè alcuni fotografi li avevano sorpresi in atteggiamenti intimi in un locale notturno. La storia che sembrava avviarsi al suo culmine, però, vive un brusco stop dopo una serie di chiarimenti privati faccia a faccia. Proprio durante questi chiarimenti, secondo Martina, sarebbero venute fuori alcune differenze caratteriali non colmabili, che l’avrebbero spinta a porre fine alla loro storia. Resta da capire come avrà reagito il focoso Diego alla notizia delle nozze di Martina…