Mondo

Usa: Babbo Natale arriva in Utah a Ottobre, per il bimbo malato di leucemia

Sono ben 3 le feste che il piccolo Ethan avrebbe dovuto festeggiare nei prossimi mesi, ma purtroppo non potrà farlo.

Una grave forma di leucemia ha colpito il bimbo di soli 4 anni che non potrà festeggiare nè Halloween , nè il suo compleanno e nemmeno il Natale. Quello che sarebbe dovuto essere un fine anno di divertimento tra doni, regali, sorrisi e feste, per Ethan e la sua famiglia, invece, sarà la sconfitta più dura da accettare.
Al piccol è stata diagnosticata la leucemia a soli 22 mesi e da allora il bambino, la sua famiglia e la piccola cittadina di West Jordan, nello Utah, non hanno fatto altro che combattere, eroici sforzi che non sono serviti ad evitare il peggio che, secondo i medici, avverrà tra non più di 2 settimane.
Pochi giorni ancora per il piccolo che da un momento all’altro potrebbe spegnersi. Ma la famiglia e i cittadini di West Jordan non si arrendono e vogliono rendere indimenticabili gli ultimi giorni del piccolo coraggioso guerriero decidendo di anticipare tutte e tre le feste.
Il bambino ha indossato il suo costume di Superman per poter andare di casa in casa a bussare alle porte e fare dolcetto o scherzetto. Tutti i vicini e i cittadini, d’accordo con i genitori Merril e Jennifer, sono stati sull’uscio ad aspettare il piccolo per regalargli tanti dolcetti e doni.

Dopo questa festa preliminare, il piccolo Ethan ha anche festeggiato il suo compleanno grazie ad una festa fatta di balli e musica in suo onore. E non solo, anche il Natale è stato anticipato per lui. Tutti i cittadini hanno, infatti, addobbato le proprie case con luci natalizie per regalare al piccolo giorni indimenticabili.

Leave a Response