Nel 2014 finì sui maxischermi di tutta la penisola col docufilm “Questa storia qua”, autobiogragia cinematografica del Blasco nazionale, due anni dopo il Kom torna al cinema, ma stavolta solo per tre giorni.
Dal 14 al 16 marzo verrà infatti trasmesso in oltre 250 sale in tutta Italia il film Vasco tutto in una notte LiveKom015 (distribuito da Universal Music e QMI/Stardust.), pellicola del regista Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano, pronto a portare sul grande schermo tutta l’esplosività e le grandi emozioni che solo un concerto del Blasco sa regalare.
Evento imperdibile per tutti i fan di Vasco Rossi, che potranno assistere alla proiezione del concerto andato in scena allo stadio San Paolo di Napoli e impreziosito da video e immagini inedite. L’uscita nelle sale anticiperà quella del Dvd e Blu-Ray Vasco tutto in una notte LiveKom015, prodotto da Except e a breve disponibile nei migliori negozi di dischi.
Vasco, e lo show, i protagonisti indiscussi del film, mattatori del memorabile live dello scorso 3 luglio a Napoli. Due ore e mezza piene di rock in pieno stile Vasco, che ancora una volta ha sbancato al botteghino col Tour dei topless e dei record, parola del Blasco.