Il suo nome è Martina Stoessel, di origine argentina, ed è l’attrice e cantante più famosa nel mondo delle teen-ager. Meglio conosciuta con il nome di Violetta, è la protagonista dell’omonima serie trasmessa in televisione su Disney Channel.
Le sue fan, le V-lovers, da mesi hanno acquistato i biglietti per i quattro spettacoli che si terranno tutti al Mediolanum Forum di Assago, Milano: due sono i giorni, venerdì 30 gennaio e sabato 31, e due orari pomeridiani, alle ore 16 e alle 20 e 30. Per l’occasione alcune fortunate ragazzine potranno incontrare il loro idolo di persona e non solo attraverso uno schermo televisivo.
Martina non sarà l’unica ad esibirsi, ma sarà affiancata da gran parte del cast. Ci sarà il bellissimo Leon, interpretato da Jorge Blanco, innamorato di Violetta, Facundo Gambande alias Maxi, Diego Dominguez che ha il medesimo nome anche nella serie, Mercedes Lambre cioè Ludmilla, Candelaria Molfese che veste i panni di Camila e molti altri.
Non sarà presente Francesca, interpretata da Lodovica Comello, migliore amica della protagonista nella serie, perché impegnata in spettacoli teatrali.
L’immagine di Violetta accompagna le bambine nella loro vita di tutti i giorni: quaderni, zaini, magliette ed altri gadget raffigurano i personaggi del telefilm ed aiutano le ragazze a sentirsi speciali.
Per tutti i genitori che sono in ritardo per l’acquisto dei biglietti, dovranno affrettarsi: pochi sono i tagliandi ancora disponibili online.
I concerti saranno arricchiti da una crew di ballerini ed una band che suonerà dal vivo le canzoni più conosciute ed amate delle prime tre stagioni. Gli effetti speciali non mancheranno: coriandoli, giochi di luce, fuochi d’artificio ed esercizi acrobatici renderanno l’esperienza indimenticabile.
La stessa attrice si è più volte commossa durante i suoi spettacoli, ammettendo di non aver mai pensato di poter arrivare a questo punto e di aver realizzato il suo sogno nel cassetto. Purtroppo, tra poco, il percorso di Martina nei panni di Violetta terminerà in quanto la cantante raggiungerà la maggiore età ed abbandonerà il mondo di Disney Channel per esplorare nuovi sentieri e far maturare la propria carriera.
Per chi non potrà assistere agli spettacoli dal vivo, Violetta sarà in onda su Disney Channel con nuove puntate e tante novità; è inoltre possibile acquistare il nuovo album ‘Violetta:V-Lovers 4 ever’ con doppio cd e contenente diversi brani da poter cantare in versione karaoke.
Infine, per chi non riuscirà a godersi lo spettacolo invernale, Violetta tornerà in Italia l’11 Settembre per chiudere il tour, ospitata all’interno della fantastica Arena di Verona.
[…] notizia per tutti i fan della famosa serie tv Disney “Violetta” e del personaggio di Francesca, interpretato da Lodovica Comello: l’attrice e […]