Cronaca

Vittorio Brumotti aggredito col padre a Savona

Famoso per i suoi numeri ed acrobazie sulle due ruote, Brumotti ha vissuto uno spiacevole episodio di violenza durante qualche giorno di vacanza trascorsa vicino casa. Una vera e propria aggressione per l’inviato del tg satirico e per il padre, frutto di una accesa discussione, probabilmente nata per futili motivi.

Come riportato da alcuni video ripresi da dei testimoni della bruttissima scena vissuta nella città ligure, Brumotti e il padre sono stati brutalmente aggrediti con pugni e colpi in faccia. I due erano in bicicletta per un giro di relax, seguiti da degli amici di Brumotti che seguivano padre e figlio in una auto. Dopo qualche istante però inizia una brutale discussione con alcuni turisti, probabilmente stranieri, infastiditi dal passo lento dei due ciclisti.

La discussione tra i passeggeri delle due automobili continua verbalmente per poi arrivare alle maniere forti. Una vera e propria rissa ne nasce e che Brumotti assieme al padre provano a fermare, o quanto meno a limitare. La buona intenzione dei due non è stata però in alcun modo ripagata: infatti sia Brumotti che il padre vengono colpiti con grande violenza al volto con pugni e altri colpi che, come si evince dai video circolanti sul web, ne causano alcune ferite di non lieve entità.

Prontamente soccorsi i due che hanno avuto la peggio pur non essendo direttamente coinvolti nella rissa. Immediato l’intervento dell’auto medica e della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito che hanno portato i due all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per i due, arrivati in codice giallo, ferite curate oltre a un fortissimo spavento per via dei colpi ricevuti, ma nessun danno ulteriore. Degli aggressori nessuna traccia, essendo scappati subito dopo la rissa, ma alcuni testimoni avrebbero preso nota del numero di targa e del modello di auto su cui viaggiavano. Attese nelle prossime ore novità per quanto concerne le indagini relative a questo spiacevole episodio.

Leave a Response