Donna

Vogue Fashion Night Out a Milano: parata di vip nelle strade del centro

La “Vogue Fashion Night Out” di Milano è, ormai, diventato un appuntamento fisso per i milanesi e non solo, che per una notte desiderano fare qualcosa di diverso approfittando della straordinaria serata offerta delle case di moda più prestigiose e dal famoso settimanale diretto da Franca Sozzani.

Per una notte, Milano si è trasformata in un immenso palcoscenico a cielo aperto, dove centinaia di personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, si sono dati appuntamento per celebrare la moda e i marchi dell’abbigliamento più trendy che, per l’occasione, hanno lasciato le serrande alzate fino a tarda serata, organizzando eventi speciali nelle boutique del quadrilatero.

Come da tradizione, quest’evento segna l’inizio della settimana più intensa e caotica per la moda milanese: da oggi, infatti, il via alla Settimana della Moda, che vede la città presa d’assalto dai fashion blogger, dalle modelle a dagli avventori dei party più esclusivi. Tantissimi gli eventi: dalle sfilate dei marchi italiani e stranieri più prestigiosi ai party esclusivi il cui accesso è solo su invito e riservato ai nomi più illustri, ai Pr più influenti e ai personaggi che, in un modo o nell’altro, gravitano attorno al mondo della moda.

Tra i numerosi vip che, ieri, hanno partecipato con entusiasmo agli eventi delle aziende che li hanno chiamati a presenziare o che, semplicemente, hanno deciso di farsi vedere in giro per Milano, c’era Alessia Marcuzzi, che tra un sorriso e l’altro non ha negato una foto con i fan. Barbara d’Urso, che è intervenuta all’aperitivo organizzato dal suo amico Carlo Pignatelli, si è sempre mostrata gentile e disponibile con i tantissimi che l’hanno acclamata e fermata per una foto ricordo.

Presenti anche il bellissimo campione di nuoto Camille Lacourt, le veline di Striscia, sia quelle in carica sia quelle che hanno calcato il bancone negli anni passati, e, ovviamente, tantissimi calciatori, tra cui l’intera formazione del Milan e il suo allenatore, che si sono concessi a fotografi e tifosi, per suggellare il ricordo di una notte. Per i patiti di musica, invece, c’era Emis Killa che nel negozio OVS del centro, ha trascorso diverso tempo con i suoi fans.

3 Comments

Leave a Response