Gossip e Tv

X Factor: Morgan e Fedez litigano in diretta, chi è stato eliminato?

Durante la sesta puntata del talent show X Factor 8, Morgan e Fedez, dopo l’eliminazione dei Komminuet iniziano un’accesa discussione.

Il ballottaggio finale della sesta puntata si è svolto tra i Komminuet, concorrenti della squadra di Morgan, e Mario.

Arrivati al momento in cui i giudici devono esprimere la loro opinione, e quindi decidere chi eliminare, inizia Morgan che decide di salvare gli unici sui concorrenti rimasti in gara, facendo loro una critica comunque negativa.
Morgan precisa che, nonostante li stia salvando perché fanno parte della sua squadra, la loro esibizione non è stata una delle migliori e l’hanno profondamente deluso.

Il duo si è esibito con “I love the way you lie” di Rihanna ed Eminem, un’esibizione definita Morgan senza sentimenti.

Mika e Victoria votano contro i Komminuet senza nessun ripensamento e niente da aggiungere, salvando così Mario che si è esibito con “Freedom” dei Timoria.

A questo punto sta tutto nelle mani del giovane Fedez che opta per l’eliminazione di Mario, andando automaticamente al TILT, chiamando in causa il pubblico a votare per questo ballottaggio.
La scelta di Fedez non è casuale: egli stesso afferma di essere andato di proposito al TILT perché tiene che il pubblico possa esprimere la sua opinione e per capire se il pubblico casca in certi tranelli.

Dopo il voto del pubblico, vengono definitivamente eliminati i Komminuet. Qui inizia la lite tra Morgan e Fedez.

Il giudice Morgan accusa Fedez di aver rivelato pubblicamente la strategia che egli stava usando e che gli aveva amichevolmente confidato prima della puntata e di starsi così deresponsabilizzando.
Fedez, dal canto suo, ribatte che non aveva intenzione di screditare nessuno ma, semplicemente, che a lui piace dire le cose come stanno e tutto ciò che pensa.

Morgan lo accusa nuovamente di non essere assolutamente una persona corretta poiché ha rivelato la sua strategia. Il giudice si sente sempre più lontano dal programma e ammette di essere rimasto solo perché i due giudici dell’anno scorso sono andati via e il programma rischiava di non essere trasmesso.

Fedez conclude la discussione affermando che Morgan è totalmente risucchiato dal sistema televisivo.

3 Comments

Leave a Response